30 novembre 2008

Una settimana così


E' stata una settimana un po' così. In teatro ho visto alcuni spettacoli per bambini, tutti ben fatti. Quello che mi è piaciuto di più è "Bù!", la storia del piccolo e pauroso Bartolomeo (fratello di Lino, Mino, Tino, Rino, Cino, Pino e Gino) che riesce a sconfiggere (nell'ordine) il ladro, il lupo, la strega, l'uomo nero e le proprie paure.
Poi è stata anche la settimana del mio compleanno e della prima febbre di questo inverno. Per il compleanno ho ricevuto dei bei regali: un libro ("Nè qui nè altrove", di Carofiglio), un disco, delle calze, dei soldi e una torta gelsomina. E degli auguri, tutti un po' inaspettati.
Bù! - Andrea, Annalisa A, io, Luca. Seconda mattina: io, Marta, Valentina S.
L'ombra di Pollicino - Annalisa A, io.
Convegno Istituto Ciechi - Andrea (ultimo turno), Annalisa A, Giulia, io, Marta, Valentina P (primo turno insieme), Valentina S.

Nessun commento: