6 luglio 2008

200


Questo è il mio post numero duecento. Dubito che i primi centonovantanove abbiano cambiato la storia della letteratura e del costume in Italia e penso che non ci riuscirà neanche questo. Perciò racconto semplicemente quello che ho fatto in questi giorni: ho stabilito il record stagionale sulla Pulce (16'32"), a Montericco (5'15") e a Vallescura (9'45"), ho visto per la prima volta i film "Quattro minuti" e "Le avventure acquatiche di Steve Zissou", ho avvistato una nutria sul greto del Crostolo in città (ma questo lo avrete già sentito nelle breaking news della CNN) e ho iniziato a leggere "Siddharta". Quello nella foto qui sopra sono io quando l'odiata Parma, ricettacolo di vizi e mollezze, tentò di invadere il quartiere di Baragalla attraverso il guado del magiaro con un esercito di sedici milioni di parmensi (cfr. Erodoto, Storie), ma fu respinto da duecento baragallesi con degli addominali pazzeschi.

4 commenti:

robbby ha detto...

buon 200esimo post sex machine! :D

Max_am ha detto...

Come trend setter quale sei, nella mia personale classifica sei a pari merito della coppia Diabolik/Eva Kant. Posizione in classifica ad una cifra.

Billie MacGowan ha detto...

:P THIS IS BARAGALLA!!!

Slivovilla ha detto...

eppi duscénto post pa'o