8 giugno 2008

The blue planet


In Cavallerizza prosegue, dopo qualche tribolazione nella ricerca di un accordo fra Teatri e produzione, l'avventura organizzativa di The Blue Planet, lo spettacolo di Peter Greenaway e Saskia Boddeke che andrà in scena all'Esposizione Universale di Saragozza a fine agosto. Di tecnici nostri non se ne vedono ancora, telefonate ne arrivano pochine e così noi maschere rimaniamo inoperose alla nostra scrivania senza sapere cosa fare e senza poter dare una mano. Io per passare il tempo ho guardato al computer "Paranoid park" e "Big fish", ho letto un altro po' di Fratelli Karamazov (sono a pag. 562 su 1016) ed ho fatto qualche foto in giro: questa è la muccavallerizza che consulta la rubrica telefonica, questa è l'acqua che colava giù dai muri quando l'altro giorno è arrivato un temporale (ma forse era il teatro che piangeva perchè in turno c'ero io e non la sua maschera preferita), i tavolacci in metallo ("praticabili") usati nell'atrio dallo staff di Blue Planet e le solite finestrone. Nei prossimi giorni avrò molte altre vigilanze e conto di fare altre foto.
The blue planet - Maschere: Andrea, Annalisa A, Carmine, Corrado, Elisabetta D, Giovanni, Giulia, Io, Maria Rosaria, Riccardo C, Roberto, Simona, Valentina.
Tecnici: Luca P; Dario e Chiara (promusic).
Staff: Peter Greenaway (regia), Saskia Boddeke (regia), Izumi (organizzazione), Valentina (scenografa), Helga (cantante), Thaiz (prdouzione ed aiutoregia), Carmine (assistente produzione), Dory (attrice), Hendrik (attore), Annette (costumista), Irma (scenografa), Antonio (sassofonista), Daniele (chitarra), Alessandro (contrabbassista).

Nessun commento: