5 aprile 2008

Scracchete


Cos'ho fatto in questi giorni? Non tanto.

La cosa più bella è che sono andato a vedere la prova generale del Fidelio, l'opera beethoveniana diretta da Claudio Abbado in programma domani sera e martedì sera al teatro Valli. Un ragazzo che fa il figurante nello spettacolo (un prigioniero mascherato all'inizio, una guardia nell'ultima scena) ha trovato alcuni biglietti per una mia amica che ne ha dato uno anche a me.

Le cose mediamente belle sono state che ho fatto il record stagionale sulla chiesa di Albinea (8'19"), che ho visto un discreto film con George Clooney ("Michael Clayton") e che ho iniziato a leggere un buon libro scritto da una donna ucraina un anno prima di morire ad Auschwitz (Irene Nemirovsky, "Suite francese").

La cosa più brutta è che si è spezzata una botticellina, e fa male

Nessun commento: