1 gennaio 2008

Ultimo dell'anno in teatro


Ho passato l'ultimo dell'anno in teatro, all'Ariosto. In cartellone c'era un coro gospel e non si puo dire sia stato un successone: i cantanti erano bravi (vengono dalla Georgia, come i REM) ma il teatro era vuoto per metà e lo spettacolo è finito alle 22.48 per la costernazione di diversi spettatori (soprattutto i più anziani, mi è sembrato) che erano venuti lì per festeggiare la mezzanotte o comunque per tirare un po' tardi. Io ho stappato una bottiglia di vino per la prima volta in vita mia riuscendo anche a farle fare il botto, e con solo sei secondi di anticipo sulla mezzanotte. Abbiamo aspettato la mezzanotte io, l'Annalisa, Paolo e Venieri. Abbiamo anche guardato per qualche minuto i fuochi dal terrazzo della Sala Verdi. E' stata una serata più che carina, tutto sommato.
Maschere: Annalisa A (gr), Io (P), Luca di Pr (gr), Magda di Pr (III), Paolo (I s & d), Riccardo di Pr (II), Roberto (bg), ragazza di Parma (bg).
Cibarie: due vassoietti di pizza, un sacchetto di pop corn, un pandoro, una bottiglia di coca-cola, una bottiglia di schweppes limonata, una bottiglia di spumante di Conegliano, una bottiglia di brut di Trento, una bottiglia di un altro spumante.

3 commenti:

Billie MacGowan ha detto...

tutti pensano che i REM vengano da Athens, in Georgia, in realtà vengono dalla vicina Tbilissi e hanno tutti dei nomi d'arte. La vera formazione dei REM è la seguente

Malkhaz "Michael" Stipshvili
Mamuka "Mike" Millsadze
Ilia "Bill" Berridze
Paliko "Peter" Buckchagashvili

Anonimo ha detto...

urca non avrai esagerato?buon anno pertsss!!

Anonimo ha detto...

buon anno Markudze Ghemonshvili