25 dicembre 2007

Regali


Io ho ricevuto (regali scartati alle ore 22.12, nuovo record personale di resistenza): una sciarpa e un cappello di lana della Champion, un computer portatile Sony (in realtà questo non è un vero regalo di Natale) e una macchina fotografica della Nikon. E mio fratello and his wife mi hanno regalato una felpa con cappuccio di Boston e dei dolcini al burro d'arachidi. Io speravo in un cane (o al limite in un gatto tipo Figaro) ma va bè. Speriamo che nevichi un po' così vado a fare le foto con la mia nuova macchinina fotografica imbacuccato con la roba di lana. Di macchine fotografiche ne avevo già una, poverina; le foto dei regali le ho fatte fare a lei tanto per farla sentire ancora utile. Quella che ritrae la nuova macchina è venuta sfocata, stranamente: lei ha detto che non l'ha fatto apposta, sarà...

2 commenti:

barbara ha detto...

io poche cose materiali, ma una bellissima che mi riempie di tenero tepore il cuore..

-firulìfirulà-

Anonimo ha detto...

ue' ti e' andata di lusso pertsss!