20 dicembre 2007

Buon natale!

Buone
feste
di Natale a tutti
quelli che ogni tanto
passano di qua, e che credo
di conoscere ad uno ad uno. Buon
Natale alla Robbberta, che adesso tornerà
per un po' nel Salento con una bella notizia e che è
una delle persone più in gamba che io conosca; a Focaccina,
con la quale adesso mi sento (beh, mi leggo) un po' meno perché è diventata un pretzel in carriera, ma che rimane sempre la otaria più toga (e anche più matta) dell'emisfero boreale; ad Alien (sperando che ogni tanto passi di qua anche lei, ma non ne sono sicuro), che mi è un sacco simpatica; a Belva, che nonostante sia appassionata di Harry Potter è una ragazza intelligente e piacevole; ad Alexia e Codellina; a Billie, che oscurerà il ricordo di Gianni Brera se la sua passione per le cameriere tettone non lo tralignerà prima; a Cane, che l'è un ragas molto intelligente e dovrebbe sperperare meno il suo tempo e le sue capacità ("è un coker intelligente ma non si applica"); a Ghemonsss, una specie di folletto gentile sempre pronto a dire una parola garbata in chat e su msn; a Maxam, che è sei volte più togo di Ibanez e non se la prende neanche se (esempio puramente teorico) un balengu si scorda di fargli gli auguri; a M.Map, che visto che è appassionato come me di rugby bulgaro e singaporese non può che essere una persona anch'egli molto sexy; e ad Orso, il forumista ed ungulato più divertente che conosco. Va bè, è un po' un post iperzuccheroso ma a Natale vige una moratoria e si possono scrivere anche cose così.
I colori volevano
ricordare un albero
di Natale (questo è il
tronco) ma mi sa che è
venuto un po' un poccio..

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci rimasi malissimo :D e ora, appeso ad un filo in piedi sulla sedia, sto per commettere l'insano gesto ma prima ... ti faccio anch'io (di cuore) un sacco di auguri di buon Natale.
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Anonimo ha detto...

porca paletta, sapevo che mi sarei scordato di qualcuno ed avrei fatto la prima delle mie tradizonali ventotto figuracce di Natale. Se ci credi comunque ti avevo inserito ancor prima di leggere il tuo commento. Buon Natale Max!

robbby ha detto...

grazie mille paco, tantissimi auguri anche a te...ti voglio bene..

Anonimo ha detto...

tanti auguri piccolo pacus del mio cuore alienico...
io ci passo sempre di qua..ma nn mi faccio vedere..(lo sai k sono in missione segreta per conquistare la terra.. :P)
un bacione grande grande... :)

Anonimo ha detto...

ahahahah Paco! Sei proprio forte ... in quanto a simpatia su una scala da 1 a 10 penso sempre a te come ad un 11. E da fonti sicure pare che nel cuore delle ragazze tu da tempo abbia esclissato quel ...come diavolo si chiama... fantoccio di Clooney. :)

Anonimo ha detto...

-occhionilucciconicommozioni-

Cagnetto di Pavlov ha detto...

accetto la bacchettata e siccome a Natale sono più buono pure io non ti contro-bacchetto... :P

Buon Natale a Pacotto e a tutta la fauna che popola questo bloggg

Anonimo ha detto...

bellaaa Pertsss!!...chissa'se un giorno berremo una birra...opss..una spuma tutti insieme;)...tanti auguri pertolino!yo!

Billie MacGowan ha detto...

sigh sigh sigh


ggggguri

Orso ha detto...

Paco... fono profondamente commoffo... (oggi è tutto il giorno che pofto con la f al pofto della f... non ti dico gli fmf...)
mi rendo conto che tra uomini non fa una bella impreffione... tuttavia quoto la robbby... ;)