7 dicembre 2007

Homus perfectus


Finalmente è arrivata la conferma scientifica a ciò di cui l'opinione pubblica mondiale era da tempo fermamente convinta: sono perfetto. Gli esami del sangue fatti nel centro altamente specializzato di Villa Verde (di fianco al Bar Marino) lo testimoniano con granitica certezza. Nel primo foglio dei riusltati non compare neanche un asterisco e nel secondo meno del solito. Tra l'altro mi è anche aumentato l'ematocrito (mi pare che l'ultima volta fosse addirittura inferiore a 30), quindi magari se mi alleno bene nella prossima primavera potrò battere qualcuno dei miei vecchi record ciclistici. So che non è molto carino spiattellare su un blog le proprie analisi del sangue, ma visto che secondo le analisi il mio senso della privacy è 38 volte inferiore al mio egocentrismo ho deciso senza indugi di farlo. Tra l'altro mentre andavo a Villa Verde ho anche incontrato Guido il tecnico delle luci teatrali, ma questo forse l'avete già letto sull'Ansa o sulla Reuters.

4 commenti:

Cagnetto di Pavlov ha detto...

A.A.A. scambiasi 40 unità di fosfatasi alcalina con un pò di sex appeal a tua discrezione... ci stai?

barbara ha detto...

beato te
io ho sempre un asterisco alla voce glicemia.. ho pochi zuccheri nel sangue
eppure non capisco, sono così dolce

Anonimo ha detto...

@ bastardinus: oki, però voglio anche 3 cc di emoglobina e la figurina di Bigon

@ focaccinam: perché sei un piccolo pretzel e non una focaccina da gelato, quindi nel tuo sangue ci sono molte più molecole di sodio che zuccheri, oltre a diverse molecole di bagnacauda delle quali i dottori non riescono a spiegarsi l'origine

Anonimo ha detto...

Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. If is possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll, I thank. Good bye friend.