1 novembre 2007

Buon Halloween!


Buon Halloween a tutti. Questa qui di fianco è l'unica zucca che ho trovato in casa (in realtà in garage) e perciò ha avuto l'onore di posare per questo post. Questo qui sotto invece è un disegno commemorativo con Billingham (travestito da Shane McGowan), Phoebe (travestita da Billi) e Cane (travestito da Focaccina) che suonano alla mia porta per fare "dolcetto o scherzetto". Sul significato di questa allegoria i critici d'arte si sono aspramente divisi in questi ultimi decenni.
PS: stasera in Ariosto c'è stata la prima serata di Icarus Junior, musica elettronica suonata da bambini. E' stata anche la serata d'esordio per Elisabetta D, la maschera numero 26 che ho incontrato da quando ho iniziato (se ho contato bene).
Altre maschere: Annalisa A, Corrado, Elisabetta D, Simona.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

devo dire che a cane le ciglia lunghe da Focaccina stanno molto bene

Anonimo ha detto...

devo dire che a cane le ciglia lunghe da Focaccina stanno molto bene

Anonimo ha detto...

vedo doppio!!