13 ottobre 2008

Tre notizie così


Tre notizie da via Goldoni, Baragalla.
Il mistero dell'anatra - Da qualche giorno qui nella mia strada si sente ogni tanto starnazzare un'anatra. Non ho capito se è un gioco di qualche bambino, se è un germano reale del Crostolo (distante 600 mt) che si è perso in un giardino o se qualcuno tiene segretamente in casa una papera, come Joey in Friends o come il papà della Roberta.
L'idolo di ogni bambino - L'altro giorno mentre uscivo in bici da corsa sono passato di fianco a tre bimbi piccoli che con la loro biciclettina stavano facendo una specie di gara intorno all'aiuola stradale che spezza a metà la via. Quando mi ha visto, il più grande si è fermato e ha detto: "eeeh, guardate! Un ciclista vero!". Mi son sentito orgoglioso.
Un fisico rovinato dai Pandistelle - Su laRepubblica c'è un giochino che permette di calcolare il proprio peso forma. Il mio sarebbe 63 kg, appena 16 in meno di quelli che peso. Michael Moore ha deciso che farà un docufilm su di me per denunciare i danni provocati nella gioventù reggiana dall'abuso di biscotti del Mulino Bianco.

3 commenti:

Orso ha detto...

Se fai causa al Mulino Bianco avvertimi, magari risparmiamo sull'avvocato (vero Lara?) :D

dovrei pesare 79 kg (-26 rispetto al peso attuale) oppure essere alto 2.08: o mi allungo di 30 centimetri oppure mi faccio tagliare una gamba.

;)

djlara ha detto...

La Lara è stata rovinata dai Baiocchi.. Siiiigh! Sono solidale (ed equa, nella parcella)..

robbby ha detto...

a me dice che sono normopeso (suona malissimo sta cosa..) però la mulino bianco mi ha rovinato la vita (o forse me l'ha migliorata??), ma al tempo ero bambina e non potevo sapere, ora invece è tutta colpa del sig. Bahlsen maledettoalluieaibiscottipiubbbbbuonidelmondo!