20 febbraio 2008

Metà balenottero e metà stasio


Due turni in teatro in questi giorni: ieri mattina "Volpino e la Luna" in Ariosto, ieri sera "Le Olimpiadi" in Cavallerizza. Il primo era uno spettacolo per bambini delle scuole materne ed aveva per protagonista uno degli animali dei Musei Civici di Reggio, il lupo volpino. Da piccolo io ogni tanto andavo ai Musei con la scuola ed il mio animale preferito era il balenottero, perché aveva la testa grossa quasi come la mia. Purtroppo in rete non c'è neanche una sua foto. Le Olimpiadi di Metastasio invece erano il titolo 2008 del ciclo di spettacoli di Micheli dedicati all'opera lirica.
Mattino: Corrado (A), Cristina (P), Io (I s), Maria Rosaria (I d).
Sera: Annalisa A (Cm), Corrado (bg), Io (P), Maria Rosaria (P).
(visto che non si riescono a leggere gli indirizzi completi delle immagini dei commenti eccoli qua: www.freedigital.it/artic_news/nemo_balenottera.htm , http://img295.imageshack.us/img295/6317/bestiuleinipn3.jpg)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Paco + amica del cuore + Balenottero femmina :)
http://www.freedigital.it/artic_news/nemo_balenottera.htm

Anonimo ha detto...

e questi sono Max&C.!
non sapevo che animale associare a Maxam però visto che è un fan sfegatato di Ibanez l'ho fatto come un mastino tozzo e rognoso
http://img178.imageshack.us/img178/2825/bestiuleinibu0.jpg

Max_am ha detto...

ahahahahah Paco non so che dirti ...sempre al numero 1 ....sempre con la freccetta rivolta verso l'alto...ma non ti stanca guardare il mondo da lassù? :D

barbara ha detto...

magari apprezzi
FOTINA

Volevo ricambiare in qualche modo il disegno
=)

Anonimo ha detto...

grazie comare Focaccina!
Però è più o meno la sedicesima volta che faccio più o meno lo stesso disegno con te ritratta come una foca, quindi c'è poco da ricambiare... :)
Mi scuso con Ghemon e Belva (sicuramente non avranno dormito per il dolore in questi giorni) che non ho inserito nel disegno!

Anonimo ha detto...

Per me è cmq la prima volta nel mondo di RugbyCartoonia :)!
E quella mia adeguatissima espressione un pò corrucciata è senzaltro da addebitarsi alla Fryskyz che, forse, un pò eccitata dallo scodinzolare imperioso di Cane, deve aver mollato un..... :D
Max2nondipiù