21 novembre 2007

Miss Finocchiaro


Ieri sera in Ariosto prima serata di "Miss Universo", spettacolo comico e non solo di Angela Finocchiaro. Io non l'ho visto ma mi han detto che è piuttosto bello, divertente e stimolante. Teatro esaurito. Altre maschere: Annalisa A (Cm), Annalisa N (gr), Corrado (gr), Cristina (I s&d), Riccardo (bg), Rita (P), Roberto (II) e Simona (bg). Io ero in III ordine. Eravamo in nove invece che in dieci perché Alexia si è laureata ieri mattina.
Seconda serata: Alexia (III), Annalisa A (P), Annalisa N (gr), Corrado (II), Cristina (bg), Riccardo (bg), Roberto (Cm), Simona (I d&s) e io (gr).
Alla terza sera io invece che in Ariosto ero in Cavallerizza, dove c'era un congresso sui problemi abitativi delle donne con sette relatrici, sei o sette attrici e quindici spettatori. Altre maschere: Annalisa A, Roberto e (per 20') Corrado.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ustia che topica che ho preso... l'altra sera in chat ero convinto che ti riferissi ad anna finocchiaro... sono sempre più pirla.

Anonimo ha detto...

eh, cane, non eri stato attento: ho detto che faceva ridere ma anche pensare, quindi non poteva essere la finocchiaro dalemiana! No, scherzo, non l'ho mai neanche sentita parlare; volevo solo cimentarmi un attimo nella satira politica, che sarà il mio nuovo campo d'azione quando esaurirò il repertorio di battute a tema canino (data prevista 2056)