7 ottobre 2007

Mouse on Mars


Ieri sera a teatro c'erano i Mouse on Mars ed i Monade, un gruppo francese ed uno inglese che suonano musica elettronica. Eravamo all'Ariosto ed il concerto faceva parte di un minifestival di musica sperimentale inserito nel REC, la rassegna reggiana di arte contemporanea. Era musica techno (almeno credo) a forte volume, perciò non tutti gli spettatori sono usciti soddisfatti. I ragazzi del gruppo erano simpatici ma sorge sempre la fatidica domanda: vale la pena spendere 20 euro per stare fermi in poltrona a sentire musica da discoteca? Boh. Ho fatto un po' di foto al teatro ma non sono venute bene, sia tecnicamente sia concettualmente. Le ho raccolte qui. Ho anche sfoggiato il mio fluente francese: "voule vous firmer?" ho detto alla leader dei MoM, anche se in francese firmare si dice signer e firmer non significa niente, ma lei mossa a compassione ha fatto finta di nulla ed ha firmato lo stesso.
Ero in: primo ordine destro.
Altre maschere: Alexia, Annalisa A, Annalisa N, Giovanni, Roberto, Simona.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=13210&showtab=Copertina

lo so che non c'entra molto, ma avendo letto le tue preferenze tra lego e playmobil, guarda un po' al link…
ciao
m.map

Anonimo ha detto...

ha ha, togo. Devo fare la stessa cosa con i Playmobil, faccio Harrymobil che corre da Sallymobil la notte di capodannomobil.

barbara ha detto...

invidio un pochino il lavoro delle maschere in un teatro, hanno la possibilità di assistere ad un sacco di spettacoli

potresti unire l'utile al dilettevole e scrivere recensioni