5 luglio 2007

Pert&Toby


Ho visto una volpe! Mentre andavo in mountain bike lungo il fiume Crostolo mi sono trovato davanti un animaletto grosso poco più di un gatto che si è subito infrattato fra i cespugli. La testa l'ho vista solo di sfuggita e il colore era marrone più che rossastro ma la camminata, le dimensioni del corpo e soprattutto l'aspetto della coda (l'unica parte che ho potuto osservare bene, molto folta e orizzontalmente dritta) mi hanno assicurato, dopo ricerca su google, che non poteva che trattarsi di una volpe. Non è però come tutti ce l'immaginiamo e come è ritratta nei cartoni: a parte che non è rossa è bassina bassina. Comunque è stato davvero togo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

montain baic?pensavo girassi con la graziellina con il cestino dietro!bella petuuu!ghe

Anonimo ha detto...

:D
in effetti era una graziella con le rotelle e la volpe era un pungone con la rogna, ho solo abbellito un po' la storia :)

Anonimo ha detto...

eheh..non avevo dubbi:))

Anonimo ha detto...

anche a me è capitato di vedere volpi
poi una mattina invece mi ha attraversato il sentiero una MANDRIA di cervi,cervesse e cerbiattini roba da stare fermi per un paio di minuti prima che passassero tutti

per non parlare di irreverenti scoiattoli