5 febbraio 2007

Grario, il paesino più pericoloso del mondo


Secondo le ultime ricerche le città più pericolose al mondo sarebbero Lagos e Calcutta, ma per quel che ne so io il triste primato spetta invece ad un piccolo paese italiano, Grario. Non so cosa accada in quel posto, se si tratti di criminalità, di inquinamento o di cos'altro, ma quotidianamente si ha notizia di fatti luttuosi accaduti laggiù. Anche oggi mentre ero sul tram ho sentito due signore che parlavano tra di loro e dicevano con tono quasi distaccato, probabilmente rassegnato: "mio marito è perito a Grario", "sì? Anche il mio". E tutto questo mentre il governo Prodi snocciola dati rassicuranti sulla criminalità. E' uno schifo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grario lùlì?

Paco ha detto...

Sliveretto lùlà

Anonimo ha detto...

Ahahah
Io non so che dire ... è tutta colpa di un governo che non si occupa delle politiche agrarie.