15 novembre 2008

L'ottavo muro


Potrà sembrare strano perchè sono un tipo sempre brillante ed entusiasta della vita, ma in questo periodo sono un po' giù. Infatti volevo fare un altro post lamentone, ma poi ho scoperto che al centesimo post lamentone scatta una nuova fascia di tassazione (art.648 del nov.'07) e allora mio malgrado soprassederò e dirò semplicemente cosa mi è successo in questo periodo, cosa che interessa sempre tutti quanti. E visto che non posso elencare le cose negative racconterò solo quelle positive: la prima è che ero dimagrito un sacco, da ottanta chili ero passato addirittura a settantaquattro; poi però due giorni dopo ero 70 chili ed ho iniziato ad avere qualche sospetto; il giorno dopo ancora ero sceso a 64 e dopo un'altra ora a 61. Stamattina ero 53,1. O ho un gregge di tenie dentro o la mia bilancia ha qualche problemino (in effetti l'oroscopista Brezsny, del quale non posso fare a meno, diceva che questa sarebbe stata una settimana problematica per le bilance). La seconda cosa carina è che un passerotto piemontese (so che è un nomignolo un po' zuccheroso, ma c'era una canzone degli Ufo Piemontesi che diceva "passerotto non andare via", e visto che lei è sia una Ufa piemontese che un passerotto come Woodstock ho pensato che ci potesse stare) mi ha mandato un gioco toghissimo: zookeeper! Il mio record è 23.850 e non sono mai riuscito ad andare al di là dell'ottavo muro. Richard Gere si svegliava all'alba per fare flessioni a testa in giù, Sylvester Stallone per andare a correre fino al Campidoglio, io stamattina mi sono svegliato alle sette per giocare a zookeeper e vedere in streaming Giappone-Usa di rugby (è finita 29-19). Un'altra cosa bella è che la Kildow (quest'anno forse tengo per lei, ma non ho ancora deciso) ha vinto ieri lo slalom speciale di Levi: ecco la sua seconda manche con il commento molto statunitense del telecronista statunitense. E poi ho costruito la mia prima applicazione su facebook, si chiama "Regali dalla mia città" e l'ho copiata spudoratamente da una cosa quasi uguale. Basta

5 commenti:

Sara ha detto...

mi dispiace che tu sia un pò giù in questo periodo... :(
però sono contenta che il giochino i sia piaciuto mia piccola zuppathat'samoreditenerezzaesimpatia... *uu

:)

ottavo livello?!?!? :O perdindirindina!!!!

Max_am ha detto...

Non so se questo rientra nella casistica che farà scattare la tua tassazione ma questa mattina, mentre facevo colazione, ascoltavo un disco - vecchio forte, credo '76, di un certo Paco Ibáñez (chante Pablo Neruda). Non capisco bene lo spagnolo, e lo parlo ancor meno, però un pensiero sorridente mi è arrivato.
Buona settimana Paco :D
Ibáñez :)

Slivovilla ha detto...

17.110

paco sei un campione!

molto carino cmq. anche per il cambio di espressione degli animali quando catturi tutti tranne loro (almeno, questa è la mia interpretazione)
ma soprattutto: che animale è il cubo rosa monocapello?

Sara ha detto...

è una scimmia....

lo so..ci sono rimasta male anke io quando l'ho capito... :P

Anonimo ha detto...

l'animaletto che dice Foca a me sembra un bimbo (come se dovessi rimettere nelle gabbie gli animali e riconsegnare ai genitori i bimbi persi), la scimmia invece mi sembra quella rossa, anche se anch'io c'ho messo giorni e giorni a capirlo (ero indeciso fra uno Shar-Pei ed una aragosta). Però a un certo punto diventa davvero troppo difficile, non riesco più ad andare avanti

PS: grazie Max, to you too